Servizi e tariffe trasparenti

TARIFFE TRASPARENTI

Lo studio redige preventivi scritti anche per saltuarie consulenze e/o pareri una tantum.

Non si forniscono consulenze telefoniche. E’, invece, possibile richiedere pareri via email, previa accettazione del relativo preventivo di spesa. In tal caso, ad avvenuto pagamento del compenso concordato, unitamente al parere scritto, sarà allegata via posta elettronica anche copia della fattura a saldo (l’originale della fattura sarà spedito a mezzo posta ordinaria al domicilio del Cliente).

L’Avv. Chiara Pollini, inoltre, è iscritta nelle liste degli Avvocati abilitati al Gratuito Patrocinio presso l’Ordine degli Avvocati di Firenze, in materia civile e di volontaria giurisdizione, pertanto, ove ne sussistano i requisiti di Legge, i privati possono, tramite lo Studio Legale, presentare apposita istanza e ottenere di essere ammessi al Patrocinio a Spese dello Stato che provvederà, al termine dell’azione giudiziaria, al pagamento integrale delle spese legali.

SERVIZI TRASPARENTI

Qualora per un più completo esame del caso (in particolare, in vista dell’azione giudiziaria), siano necessarie conoscenze tecniche, mediche, scientifiche, o quant’altro utile alla valutazione interdisciplinare del fatto accaduto, l’Avv. Chiara Pollini si avvale di consolidate collaborazioni con altri Colleghi e Professionisti.

Ciò avviene dopo aver concordato la strategia difensiva con il Cliente, al quale vengono spiegate le ragioni che giustificano la necessità della consulenza tecnica complementare e soltanto successivamente, unicamente su espresso consenso del Cliente medesimo, viene conferito l’incarico al Consulente prescelto. Le eventuali spese aggiuntive che dovessero rendersi necessarie per le collaborazioni esterne allo Studio Legale sono, pertanto, previamente sottoposte alla Parte Assistita e devono essere da Questa autorizzate.